Ma non appena nasciamo in questo mondo, dimentichiamo tutto. Perché per la legge del mondo materiale le persone devono dimenticare. Perciò è necessario che un Maestro venga a ricordarci ancora, ancora e ancora, finché non ricordiamo ciò che abbiamo promesso a Dio, nel grembo di nostra madre. Potremmo non ricordare con il nostro cervello fisico, ma le nostre anime, la nostra capacità di saggezza ricorderanno”
“I maestri sono coloro che ricordano la loro Origine e, per amore, condividono questa conoscenza con chi la cerca e non prendono nessuna retribuzione per il loro lavoro. Offrono al mondo tutto il loro tempo, le loro finanze e le loro energie. Quando raggiungiamo questo livello di padronanza, non solo conosciamo la nostra Origine, ma possiamo anche aiutare gli altri a conoscere il loro vero valore. Coloro che seguono la direzione di un Maestro, si trovano rapidamente in un mondo nuovo, pieno di vera conoscenza, vera bellezza e vere virtù”
Iniziazione in realtà è solo una parola per aprire lo spirito. Siamo pieni di ostacoli, visibili e invisibili, quindi la cosiddetta iniziazione è il processo attraverso il quale si apre la porta della saggezza e la si lascia scorrere in questo mondo, per benedire il mondo, e il cosiddetto Sé. Ma il vero Sé è sempre nella gloria e nella saggezza, quindi non c'è bisogno di benedizione per questo.
Quindi ora, se in qualche modo possiamo entrare in contatto con questo Verbo o Corrente del Suono, allora possiamo sapere dove si trova Dio, o possiamo essere in contatto con Dio. Ma qual è la prova che siamo in contatto con questo Verbo? Dopo essere entrati in contatto con questa Vibrazione interiore, la nostra vita cambierà in meglio. Sapremo molte cose che non abbiamo mai saputo prima. Capiremo molte cose che non avevamo mai pensato prima. Potremo fare, realizzare molte cose che non avevamo mai sognato prima. Diventeremo sempre più potenti, e più potenti, finché non diventeremo onnipotenti. Il nostro essere diventerà più capace e più grande finché non saremo ovunque, finché non diventeremo onnipresenti, e allora sapremo che siamo diventati una cosa sola con Dio
L'iniziazione è offerta gratuitamente. La pratica quotidiana del metodo di meditazione Quan Yin e il mantenimento dei Cinque Precetti sono gli unici requisiti necessari dopo l'iniziazione. I Precetti sono linee guida che vi aiutano a non fare del male né a voi stessi né a nessun altro essere vivente.
* Questo include anche 2,5 ore al giorno di meditazione sulla Luce e sul Suono interiori.
Queste pratiche approfondiranno e rafforzeranno la vostra esperienza iniziale di illuminazione e vi permetteranno di raggiungere i più alti livelli di Risveglio o Buddhità. Senza la pratica quotidiana, quasi certamente dimenticherete la vostra illuminazione e tornerete a un livello più basso di coscienza.